Aler Pavia Lodi

LOTTO 4   MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA

Manutenzione triennale.

Le opere sono state eseguite negli immobili di proprietà o in gestione ad ALER Pavia-Lodi nella città di Voghera e nei paesi dell’Oltrepo’.
Gli interventi hanno riguardato principalmente la manutenzione ordinaria di natura edile ed impiantistica degli appartamenti e delle parti comuni degli edifici, quali riparazioni di perdite di tubazioni o sostituzione completa di tubazioni di impianti idrici oppure riparazione di tetti o sostituzione di canali di gronda o pluviali eseguite con gru con piattaforma. Per
l’esecuzione dei lavori è stato necessario formare una squadra composta da un operaio edile, un idraulico, un falegname, un vetraio e un fabbro.
Una parte degli interventi hanno riguardato anche la manutenzione straordinaria, quali il rifacimento completo di appartamenti e degli interi edifici; in special modo si è trattato di lavori di rifacimento completo di tetti e facciate dei palazzi.
Durante tutta la durata dell’appalto, è stato garantito il pronto intervento nei giorni festivi, con personale tecnico, materiali, e macchinari per l’esecuzione di lavori urgenti.

1/8